Approfondisci | Eventi

Webinar Sferanet & IBM

I dati giusti al momento giusto! Il nuovo approccio alla DATA ANALYSIS insieme a SFERANET

La tua azienda si trova ad un bivio: vuoi lasciarti travolgere dall’enorme quantità di dati prodotti da software, servizi e device connessi o vuoi diventarne padrone assoluto sfruttandone il valore per supportare la crescita della tua impresa?

Scegliere la seconda strada significa affrontare un nuovo livello di gestione della tua base dati, una modalità proattiva attraverso la quale servire in modo differenziato e automatizzato i diversi data set supportando al tempo stesso moderne strategie DevOps e Hybrid Multicloud.

Lo puoi fare coniugando gli algoritmi di intelligenza artificiale e i tool più innovativi con le nuove soluzioni storage IBM. Ma non puoi affidarti solo all’esperienza del tuo team IT; per individuare gli strumenti più opportuni e per integrarli nel modo migliore nella tua infrastruttura c’è bisogno di un partner tecnologico specializzato esperto e referenziato.

Sferanet – è il system integrator che accompagna i propri clienti nel percorso di Digital Transformation attraverso una piattaforma Big Data supportata adeguatamente da un’infrastruttura storage agile e flessibile. Forte di un’esperienza pluriennale, Sferanet -Silver Partner IBM e Gold Partner Cloudera- propone ai propri clienti le soluzioni integrate IBM e Cloudera per affrontare con la massima efficienza la data analytics.
L’ecosistema completo delle soluzioni implementate da Sferanet ha un solo, chiaro obiettivo: aiutare le aziende a estrarrre e sfruttare il valore delle proprie basi dati in modo semplice e veloce attraverso soluzioni che, sfruttando potenti algoritmi AI integrati nelle tecnologie e le caratteristiche differenzianti dei prodotti IBM, sono in grado di automatizzare completamente la gestione dei dati e il governo delle infrastrutture sulle quali vengono memorizzati, riducendo significativamente il TCO dei propri clienti.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Scarica il video del Webinar.

https://www.youtube.com/watch?v=0m6wxpx8Jk4

Articoli correlati