Approfondisci | Corporate

Digital Health: Il gruppo Olidata investe nella sanità digitale acquisendo il 40% della Per Te

Digital Health: Il gruppo Olidata investe nella sanità digitale acquisendo il 40% della Per Te, società all’avanguardia della Telemedicina e Sanità digitale evoluta

L’unione delle due aziende, si pone l’obiettivo di affermare una nuova linea industriale completamente italiana nel campo sanitario e della telemedicina: la rivoluzione di un settore vitale quale quello sanitario, dove know-how tecnologico e scientifico si fondono per dare vita alla creazione di un ecosistema sanitario-digitale più resiliente e orientato al futuro.

“Questa acquisizione rappresenta una tappa cruciale nel nostro impegno per offrire soluzioni sanitarie digitali avanzate, al fine di aumentare l’attenzione ad ogni singolo individuo. Questa nuova linea industriale in campo medico potrà essere rivoluzionaria e trasformare positivamente il panorama della salute globale.” Amministratore Unico di Sfera Defence Claudia Quadrino.

Commenta Cristiano Rufini, Amministratore Delegato della società Olidata SpA-“L’acquisizione che la Sfera Defence ha compiuto, ci dà la possibilità di coniugare tecnologia e medicina italiane con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di ognuno di noi”.

Per saperne di più

Articoli correlati