Contro
sorveglianza

La soluzione che unisce competenza umana e innovazione tecnologica, per combattere gli episodi di criminalità e spionaggio

Progetto Speciale_Controsorveglianza

Nel contesto della sicurezza privata e aziendale, Sferanet ha sviluppato negli anni numerose competenze, che sfruttano la raccolta e l’analisi dei dati e le tecniche di Cyber Security per sventare fenomeni di criminalità e spionaggio industriale.
Una di queste competenze viene definita Controsorveglianza.

Monitorare l’ambiente per prevenire il crimine

Tramite dispositivi elettronici e informatici avanzati, i sistemi di controsorveglianza Sferanet permettono di scansionare l’ambiente interessato da attività illecita effettiva o sospetta, come crimini informatici, furto di dati personali o aziendali, pedinamenti e attività di spionaggio.
Ogni dispositivo impiegato per atti di sorveglianza (videocamere, microspie, registratori, device hackerati, etc.) può essere in questo modo localizzato, analizzato e neutralizzato.

La controsorveglianza agisce rapidamente per isolare i sistemi fraudolenti e limitarne la funzione.

Sferanet Progetti Speciali Controsorveglianza image 1

Protezione dagli illeciti, ovunque

Le soluzioni di controsorveglianza di Sferanet possono essere customizzate a seconda delle necessità del cliente, sia esso privato o pubblico. Questo è possibile grazie alle numerose funzionalità dei nostri sistemi, che garantiscono la buona riuscita delle contromisure su varie superfici e attraverso diversi metodi.
In qualunque tipo di ambiente, su veicoli e automezzi, su edifici oppure attraverso device elettronici e informatici, siamo in grado di individuare illeciti e garantire al cliente un aggiornamento costante del servizio.

Sistemi informatici all’avanguardia, in linea con la rapida evoluzione tecnologica

Sferanet Progetti Speciali Controsorveglianza image 3