Approfondisci | Eventi

MILIPOL 2022

Sferanet ha partecipato all’evento fieristico di Doha: MILIPOL 2022, il luogo di incontro internazionale ideale per i principali attori del settore della sicurezza nazionale del Medio Oriente ogni due anni. L’industria della sicurezza nazionale in tutto il mondo sta crescendo più velocemente che mai.

Si prevede che il mercato della sicurezza nazionale in Medio Oriente crescerà a un tasso di crescita annuo composto del 18,7% e raggiungerà i 34 miliardi di dollari all’anno entro il 2020 (Frost & Sullivan). Questa crescita è trainata principalmente dalla diversificazione economica e dai mega-eventi regionali (l’Expo di Dubai 2020 o la Coppa del Mondo FIFA 2022) che stimolano gli investimenti infrastrutturali. Questi mega-eventi regionali stanno guidando gli investimenti infrastrutturali che devono essere protetti.

Sono necessarie nuove soluzioni e sistemi di sicurezza avanzati per affrontare le minacce in continua evoluzione, per migliorare la sicurezza nazionale, per ridurre al minimo la possibilità di disastri e per migliorare i tassi di risposta alle emergenze.

Articoli correlati