GOLF EVENT

Guida il Futuro con una strategia Hybrid Multi- Cloud per accelerare l’innovazione

4 ottobre ore 9.30
Sheraton Parco De’ Medici & Golf Club

Sferanet, Nutanix e Cloudera sono lieti di invitarti ad una giornata esclusiva.

Cornice di un evento all’insegna del business e del networking è il Golf Club Parco Dè Medici, 85 ettari di verde dentro il Grande Raccordo Anulare.

Avremo l’occasione di discutere sul tema dell’Hybrid Multicloud e di come questa strategia possa massimizzare i vantaggi del cloud in modi differenti a seconda delle esigenze di business con un conseguente aumento della flessibilità, scalabilità e della sicurezza per le aziende.

Quando

Mercoledì, 4 ottobre 2023 ore 9.30

Dove

Sheraton Parco De’ Medici, building 1
Via Salvatore Rebecchini, 39 – 00148 Roma

Agenda

10.00 – 10.30    Welcome coffee

10.30 – 12.00    Business Meeting

Introduzione e Benvenuto

Claudia Quadrino, CEO Sferanet

Sferanet e la partnership con Nutanix e Cloudera

Dario Evola, Technical Director Sferanet

Nutanix per l’Hybrid MultiCloud

Alessandro David, Sales Engineer Nutanix

Abstract:

Sempre di più le applicazioni aziendali e i dati saranno distribuiti all’interno di Data Center, Multi Public Cloud ed Edge. La possibilità di avere un unico modello operativo per l’infrastruttura, le applicazioni containerizzate e i database aziendali, permette di semplificare le operation, snellire i processi di devops e riutilizzare gli stessi contenuti di automazione ovunque siano le applicazioni. In questa sessione Nutanix racconterà come questo sia possibile attraverso un approccio Data-Driven.

Cloudera Data Platform (CDP), Il data Lakehouse di Cloudera che offre una libertà di scelta senza eguali: architetture ibride, qualsiasi cloud, qualsiasi analisi, qualsiasi dato.

Fabrizio Marini, Solutions Engineer Cloudera

Abstract:

Cloudera è l’unica azienda che con CDP offre un Lakehouse di dati aperto sia su cloud pubblici che privati. Forniamo una suite di servizi dati appositamente realizzati che consentono lo sviluppo lungo l’intero ciclo di vita dei dati, dall’edge all’intelligenza artificiale (anche Generative AI). Che si tratti dello streaming di dati in tempo reale, dell’archiviazione e dell’analisi dei dati in un open lakehouse o dell’implementazione e del monitoraggio di modelli di machine learning, CDP è la soluzione giusta. Con la CDP si possono costruire moderne architetture di dati per data mesh a livello di petabyte, data fabric unificati e beneficiare di un lakehouse moderno basato su Apache Iceberg.

12.30 – 13.30    Lunch

14.00 – 16.00    Lezione di golf per principianti

                             Percorso buche per giocatori

16.00 – 16.30    Aperitivo di saluti

 

Prenota il tuo posto