Approfondisci | Eventi

Cristiano Rufini presente all’inaugurazione di Fabbrica Italiana dell’Innovazione

Oggi, 𝟏𝟒 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑, presso l’ex Archivio Storico dell’ENEL a Napoli, ha luogo l’inaugurazione della Fabbrica Italiana dell’Innovazione, un incubatore/acceleratore focalizzato sulle sfide primarie dell’#innovazione scientifica e tecnologica attuale.

Cristiano Rufini, Amministratore Delegato del Gruppo Olidata, presente all’evento, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Olidata è felice di poter essere partecipe a questa iniziativa, nata grazie all’investimento privato di un pool di imprese operanti nel campo dell’innovazione. Il nostro contributo nel progetto mira alla riqualificazione del mezzogiorno sposando perfettamente i principi di Fabbrica Italiana, ovvero stabilire equilibrio tra economia, ambiente e società, con un’attenzione sempre crescente alla sostenibilità e al territorio. Ci impegniamo ogni giorno a valorizzare il Made in Italy, sostenendo le iniziative volte verso il progresso per le attività industriali e sociali del nostro Paese, come quella realizzata da Fabbrica Italiana. L’operato portato avanti dalla Società rappresenta un punto di grande interesse per il Gruppo Olidata, attivo nei settori di cybersecurity, intelligenza artificiale, Data Management e Big data.” Cristiano Rufini Amministratore Delegato di Olidata Spa.

#Fabbricaitaliana #GruppoOlidata #Madeinitaly

Articoli correlati