Approfondisci | Corporate

Sferanet & GBM Sign Strategic Partnership

Sferanet DWC LLC, società di servizi e soluzioni IT con sede a Dubai, ha stretto una partnership con Gulf Business Machines (GBM) per espandere la propria presenza in Medio Oriente. La partnership consentirà a Sferanet e GBM di offrire soluzioni IT più efficienti, economiche e competitive ai clienti del Golfo.

“Siamo entusiasti di collaborare con Sferanet, che vanta una grande esperienza e conoscenza in materia di big data, AI, analisi avanzata e tecnologie di protezione dei dati”, ha dichiarato Cherif Morcos, VP di Digital Business Solutions presso GBM, che ha poi aggiunto: “Questa partnership ci consentirà di fornire soluzioni su misura volte a migliorare i processi aziendali e ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di business in modo più efficiente ed economico”.

Massimiliano Botta, responsabile delle vendite globali di Sferanet, ha commentato: “La partnership strategica con Gulf Business Machines ci consentirà di supportare i clienti del Golfo fornendo soluzioni su misura volte ad attivare nuovi processi aziendali e a migliorare quelli esistenti. Inoltre, attingendo alla vasta esperienza e conoscenza di Sferanet S.p.A. in materia di Big Data, A.I. & M.L., Advanced Analytics e tecnologie di protezione dei dati e con un laboratorio di ricerca e sviluppo con oltre 35 ingegneri a tempo pieno, siamo ben posizionati per fornire modi nuovi e innovativi per accelerare e supportare le aziende della regione nel loro percorso di trasformazione digitale”.

Per il comunicato stampa ufficiale leggere qui: https://bit.ly/3D7n1KF

Articoli correlati